Sei la Regina

regina di coppe shadowscapes tarot

“Vieni avanti. Non temere di avanzare usando i nostri carapaci come appoggio, ti sosterremo. Noi siamo le sagge custodi degli abissi, le Antiche che tutto sanno e ricordano.

Non procedere veloce come se avessi paura di affondare, ma lentamente, col passo leggero e il cuore giocoso. Resta in equilibrio, apriti e lasciati trasportare dal flusso delle cose.

Crea ed espandi la tua Creazione, falla vorticare dal centro di te stessa fino a tutto ciò che ti circonda e oltre, a toccare le stelle. Segui il sentiero tracciato da noi e la tua Vita non conoscerà fine, poiché la tua Anima ha esperito l’Eternità. Sarai protetta e ogni cosa che toccherai con i tuoi passi e creerai con le mani sarà longeva.

L’inconscio diverrà conscio e ciò che era celato ti verrà svelato. Sei Spirito, sei Magia, sei Pace: sii paziente, affidati, abbandonati con fiducia e il Cielo diventerà tuo, perché già ti appartiene. Fluisci nei movimenti, nei pensieri, nelle emozioni; danza con la vita e segui la scia del cuore lasciandoti guidare dall’intuito. Possiedi la stessa forza proveniente dai vasti abissi oceanici perché tu sei Regina.”

Questo è quello che mi ha detto la Regina di Coppe degli splendidi Shadowscapes Tarot.
Benvenuti a casa, tesori di Conoscenza 💜🌊

Lascia un commento